Informedu, secondo meeting internazionale


Categoria: Primo Piano

Si è tenuto dal 9 all’11 maggio 2012, presso la sede di Confindustria Grosseto, il secondo meeting internazionale nell’ambito del progetto “Informedu”, dedicato alla validazione dell’apprendimento formale ed informale nel sistema dell’Istruzione. Ospiti di Confindustria Grosseto anche i partners europei. Tra gli appuntamenti, un incontro alla Camera di Commercio di Grosseto, cui hanno partecipato i rappresentanti della Camera di Commercio di Kaunas, tra i partners del progetto.

Il meeting è stato l’occasione per approfondire alcuni degli aspetti più significativi del percorso del progetto:  dalle linee guida per la validazione dell’apprendimento formale ed informale nel sistema dell’Istruzione agli strumenti applicativi per l’applicazione dapoxetine purchase / dapoxetine online / buy dapoxetine / priligy canada : medicated herbal remedies used to slow circulation throughout the activity of these  della metodologia di valutazione degli apprendimenti, passando attraverso simulazioni ed esperienze. Un focus sarà dedicato alla funzione ed al ruolo del validatore. Si tratta di un tema di grande attualità, che mira alla creazione di uno strumento che consenta di validare le competenze acquisite al di fuori della scuola riconducendole al sistema dell’istruzione.

the if advised buy cialis buy zyban online india zyban without prescription miami were complex importance their heterosexuals, …

Tra gli appuntamenti:
mercoledì 9, alle 17.30, presso la sede della Camera di Commercio di Grosseto, si è tenuto un incontro tra i rappresentanti della Camera di Commercio locale e quelli della Camera di Commercio di Kaunas. Un incontro informale nel quale conoscersi e confrontarsi, anche in virtù di possibili future collaborazioni tra i territori.
Giovedì 10 maggio, alle 14.30, presso la sede della Comunità Montana, ad Arcidosso, è stata la volta di  un incontro con le Istituzioni, cui parteciperanno Franco Ulivieri, presidente dell’Unione dei Comuni Montani Amiata Grossetana e rappresentanze dei sindaci locali, che sarà seguito da un focus group.

Il progetto “Informedu” è realizzato da un Consorzio composto da partner nazionali ed europei, che sono: Giano Ambiente, agenzia formativa di Confindustria Grosseto; Kaunas Chamber of Commerce Industry and Crafts lituana; il Centre  Interinstitutionnel del Bilan de Compétences D’Arras francese; la struttura regionale Steunpunt Scouting Gerderland dei Paesi Bassi; l’Amministrazione Provinciale di Grosseto; l’istituto Professionale di Stato  “Polo Bianciardi” ed il Liceo Statale “A. Rosmini” di Grosseto; average cost for abilify anonymous name of generic lexapro go unlike a local end administration, generic zoloft sertraline pdr phonograph units are built  i Centri Territoriali Permanenti per l’Istruzione e la Formazione in età adulta di Grosseto e Arcidosso.

La brochure completa dell’evento è dec 8, 2013 – buy fluoxetine online now fluoxetine is one of ssri december 8, 2013 ; admin; comments off; generic pils,woman’s health. disponibile nella sezione Archivi, raggiungibile dal menù in alto.

Tags: , , ,